“Pensa Digital, Agisci Practical”: il futuro delle forniture dentali a Torino

“Pensa Digital, Agisci Practical”: il futuro delle forniture dentali a Torino
“Pensa Digital, Agisci Practical”: il futuro delle forniture dentali a Torino

Evvivadent, distributore di forniture dentali a Torino, in Piemonte e Valle d’Aosta, è lieto di presentare l’incontro di formazione serale per odontoiatri ed odontotecnici dal titolo: “Pensa Digital, Agisci Practical: la Digitalizzazione dello studio e del laboratorio”, organizzato in collaborazione con il nuovo partner aziendale Mech & Human, che avrà luogo lunedì 10 maggio a Torino alle ore 19:00. Un incontro per scoprire e capire le ultime evoluzioni nel mondo dei prodotti per dentisti

La tecnologia 3D sta infatti rivoluzionando il settore delle forniture dentali: i nuovi dispositivi di acquisizione, i sistemi CAD/CAM e le stampanti 3D rendono più efficace ed efficiente il lavoro. Perché questo lavoro sia anche sinonimo di successo, è opportuno avvalersi di flussi di lavoro digitali certificati, nei quali un ruolo chiave è svolto dalla stretta collaborazione tra clinico e tecnico, per un veloce conseguimento del miglior risultato implanto-protesico finale. La serata si propone di illustrare questi nuovi flussi di lavoro e le infinite possibilità derivanti dal corretto utilizzo di questi nuovi e avveniristici strumenti.

Nel corso della serata, condotta dall’odt. Luca Bagnoli, digital specialist e formatore certificato a livello europeo, verranno introdotti gli aspetti clinici e tecnici per la acquisizione, lavorazione e risoluzione di casi clinici implanto-protesici attraverso l’utilizzo delle tecnologie CAD-CAM, dal singolo elemento alle riabilitazioni complete su impianti. Verranno inoltre presentati i passaggi che compongono il flusso digitale delle lavorazioni tra studio e laboratorio, seguiti dai vantaggi che ne trae la collaborazione tra odontoiatra e odontotecnico.

La partecipazione è strettamente riservata a professionisti del settore dentale, odontoiatri e odontotecnici. Le serate prevedono un numero limitato di partecipanti e sono rigorosamente riservate ai professionisti che confermeranno la partecipazione attraverso invio del modulo di iscrizione ricevuto con il relativo invito. La partecipazione è gratuita. Per maggiori informazioni, il contatto di riferimento è info@evvivadent.it oppure chiamandoci al nostro numero 011 06 20 560. La serata sarà preceduta da un aperitivo di benvenuto gratuito per tutti i partecipanti.

Approfitta della nostra nuova offerta!